Skip to Content
Patrocinio e utilizzo del logo

 

Il patrocinio costituisce attestazione di sostegno morale, adesione e interesse da parte dell’Asur a un' iniziativa di terzi, ritenuta meritevole e coerente con la missione e gli obiettivi dell’Azienda stessa.

Il patrocinio e l’utilizzo del logo sono concessi per l'iniziativa specifica per la quale è stato richiesto e solo per la durata del periodo corrispondente all’iniziativa stessa.

Possono  presentare richiesta di concessione del patrocinio:
         - enti locali singoli o associati, enti pubblici che svolgono attività di interesse per la comunità locale e aziende pubbliche di servizi alla persona;
         - enti, associazioni, comitati, fondazioni e altre organizzazioni a carattere scientifico, culturale, educativo, sportivo, economico e sociale, di interesse locale, che operano senza fine di lucro;
         - altri organismi non profit;
         - altri enti di particolare rilevanza che svolgono attività attinenti le competenze e l’ambito di intervento dell’Asur Marche.
       - le associazioni portatrici di interessi diffusi e le società, di capitali o di persone, per iniziative divulgative, comunque non lucrative

Il Patrocinio e l'utilizzo del logo sono concessi per:
a.    convegni, congressi, conferenze, seminari
b.    iniziative di studio, di ricerca e di documentazione
c.    eventi, manifestazioni e attività scientifiche, culturali, educative, sportive e sociali;
d.    prodotti editoriali cartacei (come pieghevoli, locandine etc) o multimediali (siti internet, video, etc).

I soggetti interessati a ottenere il patrocinio dell’Asur Marche per una propria iniziativa a valenza regionale o nazionale, presentano richiesta, tramite il modulo scaricabile qui sotto, alla Direzione Generale Asur e, per conoscenza, all’Area Comunicazione .
Una volta compilato, il modulo deve essere inviato a: comunicazione.asur@sanita.marche.it per ottenere l'autorizzazione. Qualsiasi comunicazione in merito sarà trasmessa all'indirizzo di posta elettronica dichiarato dal richiedente nel modulo stesso.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission