Skip to Content
Fornitori Ortoprotesici

Piattaforma per l’iscrizione nell’Elenco Regionale dei fornitori di protesi, ortesi e ausili

Come previsto dalla DGRM 892 del 13 luglio 2020, l’Asur Marche ha pubblicato il link per l’accesso alla piattaforma e procedere all’iscrizione nell’Elenco Regionale dei fornitori di protesi, ortesi e ausili: https://fornitoripm.sanita.marche.it


Per accedere alla piattaforma è necessario essere muniti di identità digitale (SPID).


Le strutture del SSR possono avvalersi esclusivamente di soggetti iscritti al registro istituito presso il Ministero della Salute ai sensi dell’art. 11, comma 7, del decreto lgs. del 24 febbraio 1997 n.46 e iscritti nell’Elenco Regionale dei fornitori di protesi ortesi e ausili.


Si informa che il termine ultimo per procedere alla presentazione della domanda, da parte delle aziende già attive, è il 30 settembre 2022.


L’Elenco Regionale dei fornitori di protesi, ortesi e ausili sarà pubblicato entro gennaio 2023, al termine delle visite di verifica.


Per eventuali quesiti/chiarimenti scrivere tramite pec al seguente indirizzo: regione.marche.assistenzafarmaceutica@emarche.it

 

IL MANUALE DELLA PIATTAFORMA E' SCARICABILE A QUESTO LINK


Ulteriori comunicazioni saranno pubblicate su questo sito

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission