Skip to Content
Libera professione

L'attività libero professionale svolta dai professionisti dell'ASUR rappresenta uno strumento di ampliamento dell'offerta di prestazioni dell'azienda.

Il lavoro svolto in questi anni in materia di gestione delle liste di attesa, sino all'attivazione dei percorsi di tutela e lo sviluppo della presa in carico, garantisce l'accesso alle prestazioni entro i tempi previsti per la specifica classe di priorità in regime istituzionale e quindi l'opzione del ricorso al regime libero professionale rappresenta una scelta del cittadino.

Lo svolgimento di questa attività è soggetto ad una precisa regolamentazione che garantisce un controllo sui tempi e sui modi di effettuazione al fine di non generare interferenza con l'attività istituzionale.

In ambito regionale la libera professione è regolata dalla DGR 106/2015 recepita dall'ASUR con la Determina del Direttore generale n. 430/2015. L'ASUR come previsto ha definito i Piani triennali di attività libero professionale con atti delle singole Aree vaste (reperibili nell'albo pretorio on line):

Area vasta 1: Determina n. 1407/18 e allegato

Area vasta 2: Determina n. 1701/18 e allegato

Area vasta 3: Determina n. 1307/18 

Area vasta 4: Determina n. 700/18 e allegato A e allegato B

Area vasta 5: Determina n. 251/18

 

Per ogni richiesta su questa area di interventolistediattesa.asur@sanita.marche.it 

 

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission