Skip to Content
Aspetti Legali

 

MODALITA' PER LINK

Il soggetto che intende inserire il link deve darne preventiva comunicazione all’ASUR Marche inviando un e-mail all' indirizzo comunicazione.asur@sanita.marche.it indicando i propri dati identificativi. Al medesimo indirizzo andranno comunicate tutte le variazioni riguardanti la pubblicazione del link (eliminazione, modifica o altro). Il link al sito è autorizzato alle seguenti condizioni:  

  • il link non deve determinare nell'utente confusione circa: la titolarità del sito, le attività del soggetto che effettua il link e quelle offerte dal portale ASUR Marche.
  •  il link deve essere effettuato in modo tale che il collegamento al sito avvenga in modo diretto alla prima pagina. L’ASUR Marche si riserva di revocare la presente autorizzazione in qualsiasi momento. In ogni caso la realizzazione di un link al sito  costituisce integrale accettazione delle presenti regole.

 

COPYRIGHT

Tutti i contenuti ( testi, immagini ,filmati,grafiche, marchi, loghi, audiovisivi ecc…) ed informazioni presenti all’interno del sito, sono di proprietà esclusiva dell’ASUR Marche e/o di terzi e sono protetti ai sensi della vigente normativa sul diritto d’autore (legge n.633/1941 e s.m.i.) sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale e possono essere rilasciati in modalità Copyright ovvero con diritti riservati o in modalità Creative Commons ovvero con alcuni diritti riservati. La riproduzione, la comunicazione e la messa a disposizione al pubblico, il noleggio, il prestito, la diffusione senza l’autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Tutti i contenuti possono essere scaricati o utilizzati solo secondo le modalità previste dai diritti stessi e comunque non per uso commerciale. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli articoli da 171 a 174 della citata normativa. L’ASUR Marche si riserva il diritto di riprodurre i testi in altre pubblicazioni e di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

 

USI ILLEGALI O PROIBITI

L’utente si obbliga a non utilizzare il Portale ed i relativi servizi per scopi illegali o contrari ai presenti termini e condizioni di utilizzo, o con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo o interferire con l'uso e il godimento dello stesso da parte degli altri utenti. L'utente non potrà tentare di accedere in modo non autorizzato al Portale o ai servizi, ad altri account, a sistemi o reti connessi al Portale o ai servizi tramite operazioni di pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi. L'utente inoltre non potrà ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni tramite mezzi che non siano intenzionalmente resi disponibili o forniti tramite il Portale o i servizi.

 

LIBERATORIA

L'uso di questo Portale è a rischio dell'utente. L'utente accetta che il Portale e tutti i suoi contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i servizi, i prodotti, i testi, gli articoli sono forniti "così come sono". L’ASUR Marche, pertanto, non rilascia alcun tipo di garanzia, esplicita o implicita, riguardo il Portale ed i suoi Contenuti, ivi compresi, senza alcuna limitazione, la commerciabilità, la liceità, il diritto di proprietà, la convenienza o l'adeguatezza a particolari scopi o usi. L’ASUR Marche non garantisce che il Portale sia compatibile con le apparecchiature dell'utente o che sia privo di errori o virus, bachi o "cavalli di Troia". L’ASUR Marche non è responsabile per i danni subiti dall'utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo. L'utente riconosce che l’ASUR Marche e/o i suoi collaboratori e/o i suoi fornitori non potranno essere ritenuti responsabili: i) per qualsiasi danno causato da ASUR Marche, dai suoi collaboratori, subappaltatori, agenti o fornitori per i danni comunque derivati da questo Portale, salvo il caso di dolo o colpa grave. Essi inoltre non sono responsabili per i mancati guadagni, per le perdite subite, per i danni incidentali o consequenziali o per qualsiasi altro danno parziale o totale, diretto o indiretto; ii) per disfunzioni nell'utilizzazione dei materiali o dei servizi di questo Portale causate dal computer o dalle apparecchiature dell'utente. L’ASUR Marche non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei servizi posti in siti web a cui l’utente dovesse accedere tramite il presente Portale. Quando l’utente accede ad un altro Portale web, deve ricordare che esso è indipendente dal Portale ASUR Marche e che quest'ultima non ha alcun controllo sul contenuto dell’altro Portale raggiunto dall’utente. Inoltre l'esistenza di un collegamento ipertestuale (link) verso un altro Portale non comporta l'approvazione od un'accettazione di responsabilità da parte dell’ASUR Marche circa il contenuto o l'utilizzazione del Portale.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission