Skip to Content
Pagamento Ticket
 
 

E' possibile pagare on-line le visite e gli esami (sia con ticket che in Libera professione) prenotati presso le strutture del Servizio Pubblico attraverso il Centro Unico di Prenotazione Regionale (CUP).
Non possono essere pagate on-line le prestazioni ad accesso diretto (esempio Pronto Soccorso, Laboratorio Analisi e simili).
Il servizio è attivo 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica tutti i giorni dell’anno.
Per il pagamento on-line è necessario:

- Codice fiscale del paziente
- Numero prenotazione Cup
- Indirizzo e-mail (dove verrà inviata la ricevuta/fattura)
- Carta di credito o prepagata

Nota bene
- La transazione è soggetta al pagamento di una commissione in base al circuito di credito
- Il rimborso di prestazioni non fruite e' ammissibile solo in presenza di un motivo giustificativo valido e puo' essere fatto solo presso gli sportelli dell'Area Vasta in cui ricade la sede di erogazione della prestazione.
- Il pagamento on-line puo' essere fatto solo a favore delle strutture del Servizio Pubblico. Non possono essere pagate on-line le prestazioni erogate dai "privati convenzionati" anche se prenotate a CUP.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission