Skip to Content
Centro Unico di Prenotazione Regionale

 

 

Cos'è il Centro Unico di Prenotazione (CUP) regionale
E' il Centro Unico di accesso alla prenotazione di visite ed esami nelle strutture sanitarie del territorio regionale. Attraverso il Centro Unico di Prenotazione (Cup) gli utenti avranno la possibilità di prenotare, revocare o disdire le prestazioni sanitarie fornite dall'Azienda Sanitaria Unica Regionale e dalle Aziende Ospedaliere e in regime pubblico e libero professionale.

 

 

Come contattare il CUP regionale
Chiamando da rete fissa il numero verde gratuito 800.098798 o da rete mobile 0721.1779301 (costi a carico dell'utente in base alle tariffe stabilite dal gestore telefonico), oppure recandosi agli sportelli Cup già esistenti in ogni struttura sanitaria del territorio regionale.

 

Quando contattare il CUP regionale
Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13.

 

Cosa serve per prenotare attraverso il CUP regionale ?
Per prenotare una prestazione sanitaria al telefono o attraverso gli sportelli Cup, occorre avere a disposizione la prescrizione sanitaria del medico curante (o dello specialista che richiede l'indagine) e la tessera sanitaria.
Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission