Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Avviso per donazioni av1 ed informazioni su variazioni attivita' av1 a seguito dell'emergenza Covid-19

AVVISO PER DONAZIONI AD AREA VASTA 1 ED INFORMAZIONI SU VARIAZIONI ATTIVITA' AV1 A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19
 
DONAZIONI IN FAVORE DI ASUR MARCHE AV1 PER CONTRASTO COVID- 19 ED INFORMAZIONI SU VARIAZIONI ATTIVITA AV1 A SEGUITO DELLEMERGENZA IN CORSO

Fano: Viste le segnalazioni e sollecitazioni di terzi pervenute in tal senso, si rappresenta che questa Area Vasta 1 di Fano dell’ASUR MARCHE, nel ringraziare anticipatamente per la disponibilità già da più parti pervenuta, si rende disponibile ad accettare elargizioni pecuniarie liberali spontanee motivate da spirito di contribuzione all’opera istituzionale di contrasto all’epidemia COVID-19 (Coronavirus) in corso; tanto secondo criteri di massima trasparenza, tracciabilità e collaborazione.
A tale scopo tutti coloro che intendano procedere volontariamente in tal senso dovranno effettuare il relativo versamento a mezzo bonifico bancario mediante accredito sull’IBAN: IT 55 W 02008 24309 000105662437, riportando chiaramente ed esclusivamente nella causale la dicitura:
DONAZIONE PER LOTTA CONTRO CORONAVIRUS AD ASUR AREA VASTA 1”.

Per evetuali informazioni e chiarimenti inviare mail ad urp.av1@sanita.marche.it

 

Per quanto riguarda tutte le informazioni relative alla variazione delle attività dell'Area Vasta 1 a seguito delle'emergenza COVID-19 si invita a CLICCARE QUI

Fano 13/03/2019

Ufficio Relazioni con il Pubblico
ASUR Marche – Area Vasta 1 FANO
Dirigente f.f. Dott. Claudio Montalbini


Mission