Skip to Content

 

L’ASUR ai sensi della DGRM 1501/2017 ha redatto un Manuale della Qualità della Formazione  finalizzato all’adozione, implementazione, mantenimento e miglioramento continuo di un Sistema Qualità nell’ambito dell’attività ECM aziendale, in risposta alle esigenze dei propri dipendenti e delle parti interessate, nel rispetto della politica e degli obiettivi dalla Direzione Aziendale.
Il Manuale definisce il Sistema di gestione della Qualità nella Formazione, illustrandone strategie, indirizzi, obiettivi, responsabilità, criteri di gestione, organizzazione del lavoro e processi che attengono alle attività formative del Provider ECM.
Fornisce, altresì, orientamenti per la gestione e la valutazione della qualità della formazione proponendo strumenti standardizzati per la realizzazione delle attività di verifica e di controllo.

 

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission