Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

Due donazioni alla Pediatria dell'Ospedale di Senigallia

Lunedì 7 giugno p.v., alle ore 12.00, presso il Presidio Ospedaliero di Senigallia, si svolgerà la formalizzazione di due donazioni a favore dell’Unità Operativa di Pediatria e Neonatologia del Dipartimento Materno Infantile del nosocomio senigalliese.

Oggetto di una delle due donazioni è un tablet Samsung A7 LTE 10.4 FH, da parte del Lions Club di Senigallia, presieduto da Daniele Forotti, nell’ambito del service “Doniamo un sorriso ai bambini del reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino”, al fine di consentire alla VIP Claun Ciofega ODV  senigalliese il collegamento a distanza per attività ludiche in favore dei bambini ricoverati.

L’altra donazione ha come oggetto due poltrone per allattamento e per le mamme che accompagnano i bambini in day hospital, offerta dall’Associazione Vip Claun Ciofega Senigallia ODV, presieduta da Andrea Diotallevi, che effettua servizio di volontariato presso l’Unità Operativa di Pediatria.

Due gesti di generosità a favore dei piccoli pazienti, finalizzati a portare un sorriso ai bambini ricoverati e a rendere meno faticosa la situazione delle mamme.

 

Dr.ssa Cristina Angeletti


Mission