Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

STUPEFATTO – Avevo 14 anni, la droga molti più di me

STUPEFATTO – Avevo 14 anni, la droga molti più di me”.

Il Dipartimento Dipendenze Patologiche della AST di Ascoli Piceno organizza una nuova edizione di Teatro Civile, a cura della Compagnia Itineraria Teatro, sull’ argomento delle Droghe.              

Ascoli Piceno – Il Dipartimento Dipendenze Patologiche della AST di Ascoli Piceno ha ripreso le iniziative del Teatro Civile, purtroppo interrotte durante la Pandemia, in quanto sempre più convinti della fondamentale utilità di questo approccio per la Prevenzione dei comportamenti legati alle sostanze stupefacenti, a questo scopo ripropone una nuova edizione dello spettacolSTUPEFATTO – Avevo 14 anni, la droga molti più di me”.

Gli spettacoli, dedicati agli alunni delle Scuole Superiori e Medie, sono previsti nelle giornate del 23 e 24 ottobre presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno e il 25 ottobre presso il Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, ingresso gratuito; è inoltre prevista una replica serale per tutta la popolazione, lunedì 23 ad Ascoli e martedì 24 a San Benedetto.


Mission