Skip to Content

Al via la campagna di informazione annuale sulla prevenzione dell’influenza 2019-2020.  In corso anche la capillare distribuzione dei vaccini antinfluenzali presso le Aree Vaste dell’ASUR Marche.

Il vaccino è offerto gratuitamente a tutti coloro che abbiano superato i 65 anni di età, i soggetti di qualsiasi età affetti da malattie e condizioni che mettono a rischio di sviluppare severe complicanze, gli operatori sanitari, i familiari a stretto contatto con i soggetti appartenenti alle categorie a rischio, le donne in gravidanza, i ricoverati in strutture di lungodegenza, i donatori di sangue, gli addetti ai servizi essenziali.

Ci si può rivolgere agli ambulatori dei medici di medicina generale e ai servizi vaccinali dei Dipartimenti di Prevenzione dell’ASUR. 

Per le informazioni relative ai servizi vaccinali visitare il sito:

www.vaccinarsinellemarche.org

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission