内容へスキップ

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Attività vaccinali ambulatori di Senigallia

Comunicato stampa

Nel periodo prescolastico, e in particolare nelle prime settimane del mese di settembre, gli ambulatori del Servizio vaccinale di Senigallia sono generalmente sottoposti ad un flusso d’utenza rilevante, non controllabile considerata la modalità di accesso libero con cui vengono erogate le prestazioni vaccinali.

Per evitare sovraffollamenti, difficoltà nella gestione di eventuali emergenze vaccinali, lunghe attese e conseguente disagio per l’utenza, si comunica che, per le prime tre settimane di settembre,  le attività vaccinali degli ambulatori di Senigallia, Via Po 11, saranno soggette a limitazione giornaliera, consentendo l’accesso e l’effettuazione delle vaccinazioni per un tetto massimo di 45 utenti al giorno, dal lunedì al sabato .

Sarà apposta apposita nota informativa all'ingresso dell'ambulatorio e verrà garantita l'informazione al front office tramite un tirocinante.

Daniela Cimini

ASUR Marche AV2 - Fabriano

Dipartimento di Prevenzione U.O.C. ISP - Sorveglianza e Prevenzione delle Malattie Infettive e Cronico Degenerative

 

 

 


Mission