Saltar al contenido

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

AST AN - CONFERENZA STAMPA

Giovedì 31 ottobre 2024 - ore 11,00 

Conferenza stampa questa mattina  presso la Sala Riunioni al  2° livello dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi per la presentazione dei risultati del PNE e per illustrare l’attività della UOC Ortopedia  e Traumatologia.

L’Ospedale di Jesi è stato annoverato tra  le 14 strutture con altissimi standard per pazienti over 65 operati per fratture al collo del femore entro le 48h dal primo accesso.

Presenti l’Assessore alla Sanità della  Regione Marche Filippo Saltamartini, la Direzione Strategica Aziendale della AST Ancona, il dr Rocco Politano, primario di Ortopedia e Traumatologia del “Carlo Urbani” di Jesi, la coordinatrice infermieristica del reparto Tiziana Grassi, la Direzione Medica Ospedaliera.


Mission