Zum Inhalt wechseln

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Nuovo numero per la Continuità Assistenziale di Fabriano

A far data da domenica prossima, 1 settembre, sarà attivo il nuovo numero della Continuità Assistenziale (ex guardia medica) di Fabriano.
Come concordato tra la Dirigenza del Distretto Sanitario di Fabriano di via Brodolini n. 107 e il responsabile dei servizi di telefonia di zona, dal 1 settembre 2024 sarà attivo il nuovo numero di telefono 0732 629362 e sarà dismesso l’attuale numero 0732 22860.
La comunicazione del cambio numero è già stata ampiamente diffusa presso gli Enti che insistono sul territorio, il Numero unico di emergenza (NUE) 112, la Centrale Operativa del 118, i Sindaci dei Comuni, le Forze di pubblica sicurezza, i Coordinatori della continuità assistenziale dell’ambito, i medici di medicina generale, i pediatri.  L’utenza potrà dunque utilizzare il nuovo numero di telefono per mettersi in contatto con i medici in servizio negli orari consueti già comunicati per la continuità assistenziale di Fabriano. 

Mission