Salta al contigut

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

 

L'Area Vasta 2 presenta il progetto "I colori dell'accoglienza", nel settore "assistenza", che si svolgerà presso le strutture sanitarie di Jesi, Ancona/Castelfidardo, Senigallia/Corinaldo e Fabriano.

 

Finalità sono l'orientamento e l'assistenza agli utenti, per favorire la diffusione di una cultura della salute. Gli operatori volontari si occuperanno infatti dei front-office e dell'accompagnamento alla fruizione dei servizi.

Un'occasione per conoscere da vicino la realtà sanitaria e socio-assistenziale. Una novità è rappresentata quest’anno dalla partecipazione al progetto della Fondazione Salesi Onlus di Ancona, alla quale sono destinati 4 dei 29 volontari previsti dal progetto.

Progetto Area Vasta 2

Come fare la domanda

allegato A - scheda punteggi titoli ed esperienze

allegato B - scheda valutazione colloquio motivazionale

scheda_elementi-essenziali_progetti_italia - SINTESI PROGETTO

comunicato stampa AV2 _ 05.09

 

CONVOCAZIONE CANDIDATI

GRADUATORIA

COMUNICAZIONE AVVIO 20 FEBBRAIO 2020

Mission