Salta al contigut

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Si prega di scaricare e compilare la seguente modulistica da consegnare il giorno della vaccinazione AntiCovid19;

Per ulteriori infomazioni clicca qui

Per ulteriori informazioni è possibile consultare le Faq AIFA.

MODULISTICA VACCINO ANTICOVID19

nota informativa (potrà verificare tutte le informazioni relative ai vaccini Vaxzevria (Astrazeneca), Janssen (Johnson&Johnson), Comirnaty (Pzifer-Biotech), Spikevax (Moderna), Nuvaxovid (Novavax), Comirnaty Original/Omicron BA.4-5,  Comirnaty Original/Omicron BA.1,  Spikevax bivalent OriginalOmicron BA1.

scheda anamnestica (dovrà rispondere a poche semplici domande sul suo attuale stato di salute)

modulo di consenso ciclo vaccinale primario  (dovrà acconsentire alla somministrazione del vaccino)

modulo di consenso per minori

modulo consenso (dose addizionale)

modulo consenso (dose richiamo "booster")

autocertificazione

 

Se ha dubbi sulla compilazione dei moduli (soprattutto per la scheda anamnestica) non esiti a parlarne con il medico presente al momento della sua vaccinazione.

Non occorre alcuna preparazione specifica prima della somministrazione del vaccino.

 

Al momento della seconda somministrazione sarà necessario compilare nuovamente la scheda anamnestica e il modulo di consenso.

 

Infine, ricordiamo che il sistema di prenotazione non consente lo spostamento di appuntamenti ma solo l’annullamento da parte del cittadino. Pertanto dovrà essere effettuata una nuova prenotazione.

Mission