Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

RETTIFICA BANDO Selezione Direttore SC Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica

COMUNICATO

 

In riferimento alla Pubblicazione dell’ Avviso Pubblico Selezione per Incarico Quinquennale di Direttore Medico di Struttura Complessa nella disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica (Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4° serie speciale “Concorsi ed esami” – n.74 del 17/09/2019 ) si comunica che, per mero errore materiale, è stata riportata, come specifica della disciplina, la dicitura “AMBIENTE E SALUTE” anziché “PREVENZIONE MALATTIE INFETTIVE” come si può riscontrare in tutta la documentazione a cui si fa riferimento la pubblicazione stessa.

 

Pertanto la U.O.C.  di cui si intende selezionare il Responsabile è la U.O.C. di Igiene Epidemiologia e Sanità Pubblica – Prevenzione Malattie Infettive Dipartimento di Prevenzione Area Vasta 1

 

Si informa pertanto che si è provveduto ad inviare la richiesta di RETTIFICA alla Gazzetta Ufficiale che verrà pubblicata nei termini previsti dalla stessa.

 

Si informa altresì che, non appena la rettifica di cui sopra sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale, ne sarà data notizia con un nuovo comunicato e inizierà una nuova decorrenza dei termini per la presentazione della domanda di partecipazione.

 

                                                                                             Dott. Paolo Pierella

                                                                                            Dirigente Responsabile

                                                                                             Gestione Risorse Umane

                                                                                            Area Vasta 1

 

                                                                                                                                


Mission