Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

ARCHIVIO NEWS AV5
Back

Bando di selezione SCR AREA VASTA 5

PROGETTO "non3mo - Protezione Civile II"
Bando di selezione per Scadenza 7/01/2019, ore 13:00

Le domande complete di curriculum vitae (Dichiarazione dei titoli posseduti) dovranno essere presentate, entro le ore 13.00 del 7 gennaio 2019, ESCLUSIVAMENTE per via telematicautilizzando il sistema informatico SIFORM2 accessibile all’indirizzo internet:  https://siform2.regione.marche.it

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un'unica sede inserita nel presente bando.

La sede per l'ente ASUR AV5 è:

Ufficio Relazioni con il Pubblico Ascoli PIceno Via Degli Iris 1 107569 per n. 2 volontari riguardante il progetto relativo al punto 5: Nei servizi di accoglienza - sanitaria (per le sole sedi dell’ente ASUR MARCHE con codice SRM197 e 107569) I volontari collaboreranno nell’attività di fornitura di materiale sanitario; nella ricezione delle prescrizioni in dimissione presso la Farmacia, nella predisposizione e consegna di materiale educativo all’USO NAO ai pazienti in dimissione o ai caregiver. Accoglienza/1638; Gestione dei rapporti con la committenza, con il territorio e con l’ambiente/268. 

Titolo di ammissione per le sole sedi dell’Ente ASUR MARCHE il candidato dovrà possedere: laurea in farmacia o chimica e tecnologia farmaceutica.

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura telematica, gli utenti potranno contattare il servizio di assistenza raggiungibile all’indirizzo email: siform@regione.marche.it oppure al numero telefonico 071/8063442.

Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sul sito ufficiale dell’ente.
La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

TUTTE LE INFORMAZIONI SONO PUBBLICATE SUL SITO DELLA REGIONE MARCHE

 http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Servizio-Civile/News-ed-eventi/Post/46427


Mission