Skip to Content

VI Giornata Nazionale della salute della donna

In occasione dell’open week di Onda, 6° Giornata Nazionale della salute della donna, l’Area Vasta 1 con l’Ospedale di Urbino aderisce all’iniziativa con due appuntamenti online - VENERDI’ 23 aprile ore 15.00 - 17.15  – organizzati dalla UOC di Ostetricia e Ginecologia e Direzione Medica Ospedaliera.

 

I link Google meet per le dirette sono:

  • https://meet.google.com/aac-ysuz-pjg dalle ore 15.00 alle ore 16.00 per un tour virtuale delle sale parto dell’ospedale urbinate, accompagnato dalle descrizioni e illustrazioni delle ostetriche che operano quotidianamente nella struttura;
  • https://meet.google.com/ffq-dvhm-mmn dalle ore 16,15 alle ore 17,15 per conoscere le attività di benessere per la donna in gravidanza e il neonato.
In ciascun incontro sarà possibile dialogare con le ostetriche della UOC di Ostetricia e Ginecologia

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission