Skip to Content
Back

Vaccino NOVAVAX e dose di richiamo per soggetti con marcata compromissione della risposta immunitaria

La prenotazione del vaccino Novavax sarà possibile a partire dalle ore 17 del 23 febbraio, attraverso la piattaforma Poste già in uso  https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it , selezionado uno dei Punti Vaccinali di Popolazione dedicati a questo vaccino.

Dopo l'avvenuta registrazione saranno indicati maggiori dettagli circa il luogo e la data per la somministrazione.

ATTENZIONE: l'utilizzo di tale vaccino è indicato per i soggetti di età pari o superiore a 18 anni e, attualmente, solo per il ciclo primario (non per la dose di richiamo "booster").

Inoltre, s'informa che a partire dal 1° marzo p.v. sarà possibile la somministrazione della dose di richiamo ("booster") per tutti i soggetti con marcata compromissione della risposta immunitaria che hanno già ricevuto la dose addizionale a completamento del ciclo vaccinale primario (con tre dosi di cui la terza addizionale), dopo un intervallo minimo di almeno quattro mesi (120 giorni) dalla dose addizionale stessa.

Per maggiori info clicca QUI


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.