Skip to Content

Vaccini COVID al Palaprometeo di Ancona

A partire dal 21 maggio p.v., l’attività di vaccinazione Anticovid dell’Area Vasta 2, sede di Ancona, attualmente svolta presso il Centro Paolinelli, sarà trasferita al Palaprometeo (ex Palarossini) Strada Provinciale Cameranese.

Spazi più ampi e maggiori risorse dedicate garantiranno un ulteriore miglioramento dell’organizzazione.  

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Area Vasta 2, comunica che i cittadini che verranno sottoposti alla vaccinazione nella giornata di domani 21 maggio verranno avvertiti con un sms del cambio della sede.

Coloro che sono prenotati per i giorni successivi apprenderanno lo spostamento della sede al Palaprometeo dagli organi di stampa, dai siti Internet dell’Asur Marche e dei Comuni e, se si presenteranno al Centro Paolinelli, troveranno un cartello informativo del cambio di sede.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission