Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Trasferimento del Punto Vaccinale di Popolazione

Dal 1° settembre vaccinazioni al Centro Sportivo Paolinelli

La Direzione di Area Vasta 2 comunica che domani, 1 settembre, riprenderà l’attività del Punto Vaccinale di Popolazione (PVP) al Centro Sportivo PAOLINELLI - Ancona con il seguente orario:

ore 8.00 – 13.00 tutte le mattine dal lunedì al sabato (domenica chiuso)

La Direzione di Area Vasta 2 comunica che il PVP - Punto Vaccinale di Popolazione – ad oggi allestito presso il “Palaprometeo” di Ancona resterà chiuso dal 28 agosto al 31 agosto 2021 per permettere il trasloco di tutte le attrezzature presso la sede del Centro Sportivo Paolinelli in via Schiavoni n.4 (zona Baraccola).  Completato il trasferimento logistico e l’allestimento delle postazioni, la nuova sede di vaccinazione al Centro Sportivo Paolinelli sarà operativa a partire da mercoledì 1 settembre 2021 con entrata nello stesso punto e uscita sul lato del parcheggio.  Domani, dunque, venerdì 27 agosto, sarà l’ultimo giorno di vaccinazioni al Palarossini. 

Mission