Skip to Content

PROGETTO RTW “RETURN TO WORK

Stanno per partire corsi e attività dei cinque progetti integrati sperimentali per il reinserimento nella vita sociale e lavorativa delle donne con pregresso carcinoma mammario risultati vincitori del bando della Regione Marche.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nei giorni scorsi presso la Regione Marche, i 5 progetti approvati, uno per ogni Area Vasta, beneficeranno del contributo stanziato dal Por Fse 2014-2020. Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire un reinserimento graduale nella vita sociale e lavorativa delle pazienti, con un percorso di accompagnamento integrato, con vari tipi di intervento finalizzati ad un recupero emotivo e professionale.

Destinatari delle azioni sono donne maggiorenni residenti o domiciliate nelle Marche, con pregresso carcinoma mammario.

I termini per la presentazione delle domande di adesione al Progetto sono riaperti sino al 09 gennaio 2022 in considerazione della disponibilità di posti per la parte formativa rivolta alle donne occupate.
Qualora le regolari candidature superino i posti disponibili, la prova di selezione sarà effettuata giorno 17/01/2022 ore 10:00 (anziché il 13/01/2022) previa convocazione ai recapiti indicati nella domanda.
 

Locandina

Avvio e Modulo iscrizione


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission