Skip to Content
Back

Nuovo sito ASUR "partecipato"

Gent.mi, 
le linee guida per i siti della pubblica amministrazione definiscono regole di usabilità e design coordinati con l'obiettivo di semplificare l’accesso ai servizi e la fruizione delle informazioni online, per migliorare e rendere coerente la navigazione e l’esperienza del cittadino.
Questa Azienda, al fine di provvedere alla realizzazione di un sito sempre più “partecipato”, intende coinvolgere gli stakeholder in modo attivo attraverso la veloce compilazione di un questionario online, completamente anonimo.
La fase di consultazione pubblica è un passaggio fondamentale per favorire la partecipazione di tutti i soggetti interessati a progettare e realizzare servizi pubblici digitali, migliorando così la trasparenza e la qualità dei processi decisionali.

A tal proposito, si chiede di compilare il Questionario portale QUI che resterà disponibile fino al 14/04/2022.
Le risultanze verranno recepite e analizzate per la creazione del capitolato.

Si ringrazia fin da ora per il prezioso contributo che ognuno vorrà dare a questo progetto.


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission