Skip to Content
Back

Lunedì 1° luglio, cerimonia in Pediatria al "C. Urbani"

Lunedì 1° luglio p.v., alle ore 12.00, verrà consegnato all’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale “C. Urbani” di Jesi, diretta dalla dr.ssa Antonella Bonucci,  un nuovo monitor multiparametrico acquistato grazie ad una raccolta di fondi effettuata il 7 ottobre scorso a Jesi per ricordare Bambetta, Angelo Custode dell’Associazione Vip Clown Vallesina.

Tale associazione conta 90 volontari ed opera nel nosocomio jesino nei reparti di Pediatria, Medicina e Pneumologia. Inoltre, offre servizio nelle case di riposo di Jesi, Cupramontana, Mergo, Monte San Vito e San Marcello e di Clown in famiglia, a casa di bambini ospedalizzati che non possono uscire. Organizza anche progetti nelle scuole.                    


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission