Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

La famiglia Zuares dona panettoni e pandori ai pazienti

Il Direttore dell’Area Vasta 2 dr. Giovanni Guidi esprime i propri più sentiti ringraziamenti alla Famiglia Zuares di Senigallia che, da circa dieci anni, nel periodo natalizio dona al Presidio Ospedaliero di Senigallia e alle RSA di Corinaldo e di Arcevia  panettoni e pandori che vengono offerti ai pazienti rispettivamente con il pasto del giorno di Natale e di Capodanno e al personale medico e paramedico in servizio presso queste strutture. La Famiglia Zuares, da alcuni anni, in occasione delle Festività, dimostra particolare sensibilità nei confronti dei pazienti ricoverati. Si tratta di gesti di generosità volti a donare qualche momento di serenità ai piccoli e ai cittadini costretti a trascorrere il periodo delle Feste di Natale e di fine anno in Ospedale.

     

D.ssa Laura Fausta Rota  

 

                                                                


Mission