Skip to Content

La Direzione AV2 informa

La Direzione dell’AV2 informa che la riduzione delle attività durante il periodo estivo è essenzialmente legata alle esigenze del paziente che per interventi o ricoveri differibili sceglie periodi differenti.
L’utilizzo del personale durante tale periodo può comportare, in taluni casi, lo spostamento di determinate unità da un servizio ad un altro in base alle necessità, ma sempre nel rispetto delle funzioni e del profilo professionale di appartenenza. 
L’Area Vasta si è comunque attivata attraverso l’assunzione di n. 4 infermieri a tempo indeterminato, la richiesta d’utilizzo della graduatoria di Marche Nord per l’assunzione a tempo determinato di 19 infermieri e l’utilizzo della graduatoria dell’Area Vasta 5 per l’assunzione di operatori socio-sanitari.
A questo c’è anche da segnalare l’avvio dei procedimenti per l’acquisizione di n. 3 infermieri, un fisioterapista e un’autista d’Ambulanza in comando.
Il Piano Ferie programmato, insomma, attraverso la proroga di tutti i tempi determinati e la pianificazione sopra illustrata, garantisce pienamente il mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza.

 


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission