Skip to Content

ACCORDO ASUR – POLICLINICO GEMELLI

L’ASUR Marche e la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli – IRCSS hanno sottoscritto un importante accordo che consentirà alle pazienti marchigiane di poter usufruire di prestazioni ginecologiche di alto livello e complessità senza spostarsi fuori regione. 

L’accordo è stato presentato in conferenza stampa a Palazzo Raffaello alla presenza del Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, del DG dell’ASUR Marche Alessandro Marini e del Prof. Giovanni Scambia, Ordinario di Ginecologia e Ostetricia e Direttore Scientifico della Fondazione Policlinico Gemelli.
Nel processo di prestazioni ginecologiche ad alta complessità sarà coinvolta  la Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia di Macerata, diretta dal dr. Mauro Pelagalli. 
Il percorso di cura sarà costruito intorno alla donna e potrà essere gestito “in loco” con vantaggi di indubbia natura. Le pazienti infatti potranno rivolgersi alla struttura dell’ASUR riducendo viaggi fuori regione, potendo aver garantito il supporto dei medici specialisti della Fondazione. 


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission