Skip to Content

Fano Cammina

Fano Cammina ,il progetto nato dalla collaborazione tra il Comune di Fano, , Ufficio promozione della salute (dipartimento di prevenzione) dell’AV1 , Commissione per le pari opportunità e mondo del  volontariato   si arricchisce di novità grazie alla collaborazione con l’ASI ( associazione sportive italiane) e diventa ‘Fano Cammina con progetto  sport senza età’

 Gli appuntamenti settimanali offerti grautitamente  alla cittadinanza ( solo 10 euro di iscrizione per l’assicurazione)diventano:  il lunedi h. 20.30   ed il martedi h. 18.30  attività di ginnastica generale e posturale   presso la palestra del Polo scolastico  1 (Via Tommasoni , ex Magistrali zona  campo da rugby) , il mercoledi la ormai consolidata camminata serale alle h.20.30 con il percorso estivo ( appuntamento all’anfiteatro Rastatt) , il venerdi alle h. 18.30 ed alle 20.30  l’attività di nordic walking con partenza presso il campo da rugby .

Per info e iscrizioni chiamare  l’associazione A.G.F.H ai numeri  3273277866 / 0721-887454


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission