Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

Donazione al "C. Urbani" dai dipendenti della Maip Pieralisi

La Rls-Rsu della Pieralisi Maip dello stabilimento di Montecarotto comunica che, insieme ai colleghi dello stabilimento di Jesi, ha promosso un’iniziativa di solidarietà dedicata a tutti coloro che oggi sono in prima linea nella lotta al Coronavirus. Per ringraziare dell’operato, ha organizzato una raccolta fondi tra i dipendenti della Pieralisi Maip per aiutare l'Area Vasta 2 e, in particolare, l’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi ad acquistare materiali rivolti ai reparti Covid del nosocomio jesino, per un totale di oltre 3.500 euro.

Tutti i dipendenti dell’azienda ringraziano il personale per lo sforzo fatto fino ad ora.

 

                                                                                  Laura F. Rota


Mission