Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Donato un climatizzatore all'U.O. Rianimazione dell'Ospedale di Senigallia

Con determina n. 1792 del 24 settembre 2019, il Direttore dell’Area Vasta 2 ha autorizzato la donazione da parte del sig. A. B. di Corinaldo di un climatizzatore da destinare all’Unità Operativa di  Rianimazione e Terapia Intensiva dell’Ospedale di Senigallia – AV2. Un atto di grande generosità e sensibilità da parte di un cittadino che ha desiderato esprimere la propria gratitudine nei confronti del personale medico e non medico della Rianimazione, dove è stato curato con encomiabile professionalità, umanità, gentilezza e disponibilità.

 

                                                                    Laura F. Rota

P.O. Responsabile URP

                                                          Area Vasta 2 - Senigallia

 


Mission