Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

Convenzione tra l’AV2 e il Comune di Senigallia per la viabilità nell’area ospedaliera

Dal mese di novembre 2019 è attiva la convenzione tra l’ASUR - AV2 e il Comune di Senigallia per il controllo della viabilità e sosta all’interno dell’area ospedaliera. Potranno accedere al presidio nelle ore diurne i dipendenti non deambulanti muniti di apposito permesso in corso di validità, il personale provvisto di permesso temporaneo rilasciato dalla Direzione Medica Ospedaliera di Senigallia e i mezzi di servizio delle ditte operanti nel nosocomio. Nelle ore notturne e nei giorni festivi l’ingresso è consentito anche al personale reperibile chiamato in urgenza tramite centralino. La presenza di mezzi non autorizzati verrà comunicata al referente/responsabile dell’Ufficio Mobilità Asur - AV2, sede di  Senigallia, che avrà facoltà di rivolgersi al Corpo della Polizia Locale che, in virtù della nuova convenzione, potrà intervenire e rimuovere gli automezzi in difetto, con sanzione a carico dei proprietari degli stessi.  Si confida nel senso etico dei dipendenti e nella collaborazione di questi e dei cittadini.

Il Dirigente Medico

Dr.ssa Antonella Motolese Lazzaro

 


Mission