Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

Donazioni All'ospedale di Senigallia

 

Comunicati Stampa

Comunicato del 31 Marzo 2020

Il Tuna Club ASD di Senigallia, con un atto di profonda generosità, ha donato alla C.R.I., al Pronto Soccorso e alla P.O.T.E.S. 118 di Senigallia, a seconda delle esigenze di ogni unità, dispositivi di protezione individuale, come camici sterili, calzari, copricapo, guanti, occhiali mascherine, stivali alti, igienizzanti per mani e per superfici sia spray che gel, carta assorbente, teli e nastro per gli automezzi della Croce Rossa e del 118. Tale materiale è stato acquistato volontariamente dai soci presso le aziende Edil Marotta di Marotta, Cecconi forniture di Osimo, La Prima Ferramenta e La Casa della Divisa di Senigallia e DNA Codice Creativo di Ponte Sasso, che hanno praticato uno sconto sul prezzo dei materiali per aumentarne la quantità. Il Tuna Club sta preparando una nuova fornitura, vista l’intenzione manifestata da altri sodalizi, come Gli Amici della  Lega Navale di Senigallia, ad unirsi per aumentare le forze a sostegno dell’Ospedale di Senigallia.

                                                                                  Laura F. Rota


Mission