Skip to Content

Benessere organizzativo: l'indagine

In linea con le disposizioni ministeriali previste dall’art. 14 del D.lgs. n. 150/2009, la Direzione Generale dell’ASUR Marche ha predisposto l'indagine sul Benessere Organizzativo aziendale per i propri dipendenti.

Questa indagine, realizzata attraverso la compilazione di un apposito questionario on-line (per il quale si assicura l'assoluto anonimato), permetterà all'Azienda di conoscere l‘opinione di ogni dipendente rispetto all'ambiente lavorativo e al clima aziendale.

Il questionario è stato realizzato sulla base dei modelli di rilevazione ANAC per la realizzazione di indagini sul personale dipendente volte a rilevare il livello di benessere organizzativo e il grado di condivisione del sistema nonché la rilevazione della valutazione del proprio superiore gerarchico.


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission