Skip to Content

Adesione alla campagna di vaccinazione anti-SARS-CoV-2 /Covid19

Per la richiesta di vaccinazione degli “esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali” (Decreto legge 44/2021) è possibile procedere secondo le seguenti modalità:

attraverso l' Ordine professionale: rivolgersi al proprio ordine che è abilitato alla registrazione della richiesta di vaccinazione QUI

• registrandosi nella scheda di registrazione QUI

Si ricorda che per i dipendenti delle strutture del SSR, pubbliche o convenzionate, è possibile rivolgersi alla Direzione della propria struttura per l’accesso alle sedute vaccinali programmate dalle strutture stesse.


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission