Hyppää sisältöön

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

AST AN - Richiesta Patrocinio e utilizzo del logo aziendale

Novità per le associazioni, gli enti e tutti coloro che desiderano richiedere per le loro iniziative il patrocinio e il logo della AST Ancona.

Si comunica infatti che è attiva la nuova modalità telematica di richiesta patrocinio e utilizzo del logo aziendale. 
La procedura si può fare collegandosi con qualsiasi dispositivo fisso o mobile al link https://teknecloud.it/SIOC-ASTANCONA/ - da lì, una volta effettuata la registrazione ed il successivo cambio password, è possibile procedere con la compilazione del modulo e l’inserimento dei vari allegati richiesti.

La procedura informatizzata è intuitiva e permette uno scambio di comunicazioni molto veloce; una volta verificate le condizioni di concessione del patrocinio e utilizzo del logo aziendale, come indicate dal regolamento approvato con Determina n. 25/2024, l’Azienda Sanitaria Territoriale di Ancona potrà concederlo e risponderà alla richiesta. 

La concessione del patrocinio rappresenta la forma di massimo riconoscimento morale mediante il quale la Direzione Strategica della AST esprime la simbolica adesione a enti / associazioni / iniziative che non abbiano fini di lucro, che siano coerenti con i principi istituzionali dell’Azienda, che apportino un significativo contributo scientifico, culturale, sociale ed informativo. Il patrocinio è pertanto concesso a favore di iniziative i cui contenuti siano coerenti con gli obiettivi generali dell’Azienda, in assenza di conflitto di interesse e di altre prerogative come meglio specificato nel regolamento approvato e pubblicato sul sito istituzionale.  

 


Mission