Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

VI Giornata Nazionale della salute della donna

In occasione dell’open week di Onda, 6° Giornata Nazionale della salute della donna, l’Area Vasta 1 con l’Ospedale di Urbino aderisce all’iniziativa con due appuntamenti online - VENERDI’ 23 aprile ore 15.00 - 17.15  – organizzati dalla UOC di Ostetricia e Ginecologia e Direzione Medica Ospedaliera.

 

I link Google meet per le dirette sono:

  • https://meet.google.com/aac-ysuz-pjg dalle ore 15.00 alle ore 16.00 per un tour virtuale delle sale parto dell’ospedale urbinate, accompagnato dalle descrizioni e illustrazioni delle ostetriche che operano quotidianamente nella struttura;
  • https://meet.google.com/ffq-dvhm-mmn dalle ore 16,15 alle ore 17,15 per conoscere le attività di benessere per la donna in gravidanza e il neonato.
In ciascun incontro sarà possibile dialogare con le ostetriche della UOC di Ostetricia e Ginecologia

Mission