Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

PROGETTO RTW “RETURN TO WORK

Stanno per partire corsi e attività dei cinque progetti integrati sperimentali per il reinserimento nella vita sociale e lavorativa delle donne con pregresso carcinoma mammario risultati vincitori del bando della Regione Marche.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nei giorni scorsi presso la Regione Marche, i 5 progetti approvati, uno per ogni Area Vasta, beneficeranno del contributo stanziato dal Por Fse 2014-2020. Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire un reinserimento graduale nella vita sociale e lavorativa delle pazienti, con un percorso di accompagnamento integrato, con vari tipi di intervento finalizzati ad un recupero emotivo e professionale.

Destinatari delle azioni sono donne maggiorenni residenti o domiciliate nelle Marche, con pregresso carcinoma mammario.

I termini per la presentazione delle domande di adesione al Progetto sono riaperti sino al 09 gennaio 2022 in considerazione della disponibilità di posti per la parte formativa rivolta alle donne occupate.
Qualora le regolari candidature superino i posti disponibili, la prova di selezione sarà effettuata giorno 17/01/2022 ore 10:00 (anziché il 13/01/2022) previa convocazione ai recapiti indicati nella domanda.
 

Locandina

Avvio e Modulo iscrizione


Mission