Skip to Content

CARCINOMA MAMMARIO - REINSERIMENTO LAVORATIVO

Stanno per partire corsi e attività dei cinque progetti integrati sperimentali per il reinserimento nella vita sociale e lavorativa delle donne con pregresso carcinoma mammario risultati vincitori del bando della Regione Marche.

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta nei giorni scorsi presso la Regione Marche, i 5 progetti approvati, uno per ogni Area Vasta, beneficeranno del contributo stanziato dal Por Fse 2014-2020. Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire un reinserimento graduale nella vita sociale e lavorativa delle pazienti, con un percorso di accompagnamento integrato, con vari tipi di intervento finalizzati ad un recupero emotivo e professionale.

Destinatari delle azioni sono donne maggiorenni residenti o domiciliate nelle Marche, con pregresso carcinoma mammario. Per la provincia di Ancona, capofila è l’Area Vasta 2 in collaborazione con l’Associazione Oncologica Fabrianese (Aof) e l’agenzia During Spa.

LOCANDINA

MODULO ISCRIZIONE CORSO


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission