Skip to Content

Nuovi Direttori nell'Area Vasta 3

Ieri,  nel corso di una Conferenza stampa preso gli uffici Asur di Piediripa (MC) , il Direttore Generale dr.ssa Nadia Storti e il Direttore dell’Area Vasta 3 dott. Alessandro Maccioni hanno presentato i nuovi Responsabili di struttura complessa. I professionisti sono Dr. Maurizio Pincherle, Direttore della Neuropsichiatria infantile, Dr. Leonardo Costarelli, Direttore della Radiodiagnostica, Dr.ssa Giulia Marino, Direttrice della Farmacia territoriale, dr.ssa Nadia Mosca, Direttrice Integrazione ospedale territorio, Dr.ssa Franca Laici Direttrice Prevenzione malattie infettive e Dr.ssa Lucia Isolani Direttrice del servizio di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. La Dr.ssa Nadia Storti e il Dr. Maccioni hanno sottolineato che si tratta di professionisti di alto livello cresciuti nel territorio.
Territorio, prevenzione e ottimizzazione delle risorse disponibili, quindi, sono i fattori  cardine della programmazione sanitaria ASUR.  Favorire le attività territoriali, in particolare, permetterà un’attenzione specifica alla presa in carico dei soggetti fragili di tutte le età.
Nella stessa occasione è stato annunciato che  prossimamente il territorio dell’Area vasta 3 sarà interessato da altre nomine a seguito della chiusura di  molte procedure concorsuali.

 

 


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission