Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Nuovi Direttori nell'Area Vasta 3

Ieri,  nel corso di una Conferenza stampa preso gli uffici Asur di Piediripa (MC) , il Direttore Generale dr.ssa Nadia Storti e il Direttore dell’Area Vasta 3 dott. Alessandro Maccioni hanno presentato i nuovi Responsabili di struttura complessa. I professionisti sono Dr. Maurizio Pincherle, Direttore della Neuropsichiatria infantile, Dr. Leonardo Costarelli, Direttore della Radiodiagnostica, Dr.ssa Giulia Marino, Direttrice della Farmacia territoriale, dr.ssa Nadia Mosca, Direttrice Integrazione ospedale territorio, Dr.ssa Franca Laici Direttrice Prevenzione malattie infettive e Dr.ssa Lucia Isolani Direttrice del servizio di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro. La Dr.ssa Nadia Storti e il Dr. Maccioni hanno sottolineato che si tratta di professionisti di alto livello cresciuti nel territorio.
Territorio, prevenzione e ottimizzazione delle risorse disponibili, quindi, sono i fattori  cardine della programmazione sanitaria ASUR.  Favorire le attività territoriali, in particolare, permetterà un’attenzione specifica alla presa in carico dei soggetti fragili di tutte le età.
Nella stessa occasione è stato annunciato che  prossimamente il territorio dell’Area vasta 3 sarà interessato da altre nomine a seguito della chiusura di  molte procedure concorsuali.

 

 


Mission