Skip to Content

Nodo di smistamento degli ordini di acquisto delle amministrazioni pubbliche (NSO)

Il giorno 1/02/2020 entrerà in vigore per le aziende del Servizio Sanitario Nazionale l’obbligo di inviare gli ordini per l’acquisto di beni o servizi esclusivamente in via telematica attraverso il Nodo  Smistamento Ordini (NSO).
Il Nodo Smistamento Ordini è un sistema digitale di trasmissione documenti gestito dal Dipartimento della Ragioneria di Stato del Ministero dell’economia e delle finanze e integrato con la Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici e con lo SDI - Sistema di interscambio, lo strumento per trasmettere la fattura elettronica. 
L’NSO è stato creato in seguito alle disposizioni della Legge di Bilancio 2018.

L’elenco dei punti di consegna per nodo di smistamento degli ordini (NSO) dell’Asur Marche e delle Aree Vaste è disponibile qui.


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission