Skip to Content

Natale all’insegna della solidarietà

Fano (PU) – Il Natale è spesso accompagnato da gesti di attenzione a persone bisognose e così anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, il Direttore dell’Area Vasta 1 dr. Romeo Magnoni ha compiuto un piccolo gesto di solidarietà: ha raccolto durante la cena aziendale una somma di denaro da devolvere in beneficenza.

Il ricavato è stato donato, la vigilia di Natale, all’Opera Padre Pio gestita dall’associazione di volontariato San Paterniano Onlus, che ogni giorno attraverso il servizio mensa offre circa 80 pasti a persone bisognose.

Questo gesto vuole esprimere il ringraziamento a tutti quei volontari - coordinati da Laura Cecconi e Giuseppe Franchini - che da tempo si occupano di sostenere, con passione e attenzione, persone in situazione di difficoltà e disagio.

 

     


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission