Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Back

Fabriano:lavori per la realizzazione di opere per l’accesso in sicurezza all’oratorio dei Beati Becchetti

Lavori per la realizzazione di opere provvisionali per l’accesso in sicurezza all’interno dell’oratorio dei Beati Becchetti

Si comunica che sono stati appaltati e sono in corso di esecuzione i lavori per la creazione, all’interno del loggiato di San Agostino, immobile di proprietà dell’ASUR Marche Area Vasta 2, sede di Fabriano, di un percorso protetto per poter accedere in sicurezza all’oratorio dei Beati Becchetti.

Questo percorso protetto verrà realizzato sul lato del porticato che, dall’ingresso del chiostro di S. Agostino, permetterà l’accesso esclusivo all’oratorio dei Beati Becchetti. L’accesso sarà contingentato previa autorizzazione della Direzione di Area Vasta 2.

Sono in corso incontri con l’amministrazione comunale al fine di poter riconsegnare alla comunità il bene artistico che ricade all’interno dell’area di interesse.

 

                                                                            


Mission