Skip to Content
Back

Donazione al 118 di Senigallia da parte del Rotaract

Il 118 di Senigallia ringrazia il Rotaract Club cittadino per la donazione di un nebulizzatore per sanificare le ambulanze e di 45 visiere, per dotare ogni operatore del 118 di un presidio personale. La donazione del nebulizzatore riveste carattere di grande importanza, in quanto, dopo ogni servizio in cui si sia trasportato un caso sospetto e/o conclamato di Covid-19, una volta effettuata la sanificazione, con appositi prodotti, del vano sanitario, il nebulizzatore "completa" la sanificazione stessa in maniera perfetta.

Per quanto riguarda le visiere, la donazione è stata veramente  rilevante, in quanto ha permesso di dotare ogni operatore di tale strumento. Trattasi di presidio riutilizzabile ma, con l’utilizzazione dello stesso presidio da più operatori, potrebbe esserci sempre il dubbio che chi l’ha usato non abbia correttamente proceduto alla sua sanificazione. Con la donazione, ogni operatore dispone della sua visiera e sa con certezza se è stata sanificata o meno, quindi opera con più serenità, stato d'animo indispensabile per erogare un buon servizio nel periodo che stiamo vivendo.

 

                                                                                  Laura F. Rota



Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission