Skip to Content

INFORMAZIONI ACCESSO AI PRESIDI OSPEDALIERI AV5

Allo stato attuale della emergenza COVID è necessaria la applicazione stretta delle disposizioni in essere per l'accesso ai Presidi Ospedalieri dell'Area Vasta 5. Pertanto da oggi 15 ottobre fino a nuove indicazioni:

  1. Sono sospese le visite ai degenti
  2. Sono sospesi gli incontri con gli informatori farmaceutici
  3. Resta sospeso il volontariato (eccetto front office oncologico)
  4. L’assistenza al paziente ricoverato può essere autorizzata solo per casi eccezionali, motivati e autorizzati dal Direttore della U.O. (portatori di hanticap, minori) previa esecuzione del tampone naso faringeo ad esito negativo 48-72 ore prima dell’accesso (ad ogni accesso deve essere acquisita l’autocertificazione, valutata dal medico di reparto) e deve essere misurata la temperatura corporea. 
  5. L’assistente visitatore deve indossare, per tutta la permanenza in reparto, la mascherina chirurgica, sanificare spesso le mani, mantenere la distanza interpersonale di oltre 1 metro.
  6. Pazienti ed assistenti autorizzati devono limitare gli spostamenti all’esterno della stanza di degenza ed evitare gli spostamenti all’esterno del reparto (le necessità devono essere concordate con il personale di reparto)

Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission