Skip to Content

Antica Farmacia Ospedale Fatebenefratelli tra i luoghi del cuore

 

 

"I Luoghi del Cuore" è la campagna promossa dal FAI  per sensibilizzare alla tutela e alla valorizzazione dei luoghi sono del cuore degli italiani.

A Jesi il comitato spontaneo "Proposta Jesi" composto da Italia Nostra, Archeo club, Touring Club, Fondazione Federico II, Asur Marche - Area Vasta n.2 e Comune di Jesi promuove la raccolta voti per l'Antica Farmacia dell'Ospedale Fatebenefratelli, all'interno del complesso Settecentesco di Corso Matteotti.


Cliccando sul sito www.iluoghidelcuore.it.troverete la possibilità di votare con due modalità:
- attraverso il vostro profilo Facebook;
- o registrandosi al sito myFAI (verranno richiesti nome, cognome, un'email e una password). In seguito verrà inviato un link per confermare il voto all'email che avete fornito.


In alternativa ci si può recare presso la libreria Gira&Volta di via Pergolesi, nella quale si può votare firmando un modello cartaceo.

 

   

 


Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission