Skip to Content
Back

Al 118 di Senigallia nuova donazione del Rotaract

Gli Operatori del 118 di Senigallia – Area Vasta 2 ringraziano il Rotaract Club di Senigallia per l'ulteriore donazione ricevuta.

Dopo aver avuto, grazie alla generosità dei soci, presidi medici importantissimi per l'emergenza sanitaria che stiamo attraversando, ancora una volta il Rotaract è stato al fianco del 118 con una donazione che, pur riguardando un oggetto semplicissimo, quali i coprisedili monouso, che in tempi ordinari hanno il solo scopo di non far sporcare le vetture, in questa fase permettono agli operatori di avere la continuità dell'operatività dei mezzi di soccorso in quanto, di fronte ad un caso sospetto e/o conclamato, è sufficiente sostituire il coprisedile e ridurre così i tempi necessari a sanificare tutto l'abitacolo del vano guida dell'ambulanza.

 

                                                                                   Laura F. Rota



Questo sito utilizza solo cookie tecnici, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l’informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su Accept acconsenti all’uso dei cookie.
Mission