Skip to Content

Attenzione: dal 1/1/2023 l’ASUR cessa di esistere. I contenuti del sito continueranno ad essere validi fino all’attivazione dei nuovi siti delle Aziende Sanitarie Territoriali (AST). La dicitura ancora presente di “Area Vasta” va letta come “AST”.

Ai sensi della L.R. Marche 19/2022 dal 01/01/2023 l'azienda ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" è incorporata nell AST Pesaro Urbino che subentra a tutti gli effetti nell'attività e nei rapporti giuridici attivi e passivi.

Progetto regaliamoci il tempo

REGALIAMOCI IL TEMPO

Il Dipartimento Dipendenze Patologiche AV1 e ATS1 presentano il progetto "Regaliamoci il Tempo".

Il progetto propone di raccogliere le idee e le disponibilità dei giovani per trasformarle in percorsi di solidarietà. Pur restando a casa e rispettando le normative vigenti, puoi "uscire" con nuove modalità di relazione d'aiuto.

Se sei un giovane e vuoi "regalare" del tempo puoi:

mandare un messaggio su WhatsApp con il tuo nome al numero 3497376077 o una mail a unitadistrada@ceispesaro.it e verrai richiamato

Se sei una persona che vuole "ricevere" del tempo puoi:

chiamare il Servizio di supporto socio-sanitario del PUA (Punto Unico d'Accesso), dove ti risponderà un'assistente sociale, al numero 3669381421

Il progetto riguarda i Comuni di tutto l'ATS n. 1 (Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Pesaro, Tavullia, Vallefoglia)

 


Mission